Realizzo il Tuo Sogno dal Prefetto

Questa mattina una delegazione della nostra Associazione si è recata in Prefettura a Ravenna per incontrare il Prefetto della nostra provincia, Dott. Castrese De Rosa. Lo scopo della visita è stato quello di illustrargli la nostra prossima manifestazione a favore della nostra comunità. Si tratta della mototerapia di Vanni Oddera, grande campione di moto freestyle che ha deciso da diversi anni di mettere a disposizione le sue abilità nella conduzione della due ruote, a favore dei più piccoli che sono in condizioni di disabilità o ricoverati presso l’ospedale, per far loro trascorrere momenti che li distolgano dalla routine delle terapie per rafforzarsi e combattere più forte di prima.

Ci sarà anche un evento pubblico in città che descriveremo compiutamente più avanti.

Il signor Prefetto, dopo avere letto la lettera a lui indirizzata si è complimentato per la manifestazione e per l’attività della nostra associazione a favore della comunità ravennate, anche per l’intensa attività di quest’estate a favore degli alluvionati della nostra provincia. Inoltre ci ha accompagnati in visita alle stanze della Prefettura, un privilegio che abbiamo particolarmente gradito.

Il Dott. Castrese DE ROSA, da sempre attento alle particolari condizioni delle persone affette da disabilità ha aderito da subito alla nostra iniziativa, così come fatto alcuni giorni fa dalla Polizia di Stato nella persona del Questore di Ravenna, Dott. Lucio PENNELLA e dal Dirigente della Polizia Stradale Dott. Davide PANI.

La nostra delegazione col Prefetto, dott. De Rosa e il Dirigente della Polizia Stradale dott. Pani

Al riguardo, il Prefetto ha pubblicato un post, visibile sulla sua pagina facebook. Lasciamo qui il link per vederlo:

https://www.facebook.com/100035500124125/posts/pfbid02oTcuXYk6xqrbeZKya6FN9xmUjrpnGsassaMWRfUKkjgMhhxtC7C3TyVxkAUZhRHWl/?d=n