Maria Serena Incontra Ultimo

Sabato 15 giugno Maria Serena è partita da Piacenza verso Torino, con la sua mamma Lucia. Il Motivo del viaggio era quello di assistere al concerto di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo che si esibiva proprio allo stadio di quella città.

Lucia ci aveva scritto tempo fa che la figlia Maria Serena aveva nel suo cuore il cantante Ultimo, con le cui canzoni condivide la gran parte della sua giornata, tanto da diventare il suo sogno più grande quello di poterlo incontrare un giorno. Per questo la mamma aveva già acquistato i biglietti per il concerto.

Noi ci siamo da subito attivati al fine di organizzare l’incontro, ben consapevoli che le circostanze che rendono fattibili la realizzazione di questo tipo di sogno sono particolarmente delicate e il tempo sempre pochissimo.

L’esibizione ad un concerto davanti a migliaia di persone prevede un percorso particolare fatto da riposo, allenamento, prove, concentrazione ecc. con un cronoprogramma preciso al minuto e ogni minima digressione dal percorso può determinare una performance non perfetta e nessun artista, giustamente, vuole affrontare tale rischio.

Ciò nonostante, Realizzo il Tuo Sogno ODV é arrivata al cuore di Ultimo, questo ragazzo che, nonostante le circostanze, ha accettato di realizzare il sogno proprio prima di entrare sul palco: quando il personale del suo Staff, perfettamente organizzato, gentilissimo e professionale, è andato a chiamare Maria Serena e la sua mamma tra il pubblico per accompagnarle nel suo camerino, l’emozione è salita fortissima e non appena sono entrate hanno trovato Niccolò con un sorriso irresistibile che le ha accolte in un momento magico tutto per Maria Serena!

Questo momento di autentica felicità rimarrà per sempre nella mente della nostra Maria Serena e, ogni volta che ascolterà una canzone del suo Ultimo penserà a quei momenti trascorsi insieme a lui, senza nessun altro; insieme alle parole a lei dette, tutte solo per lei! Questa è la forza e la magia di un sogno realizzato: momenti così forti che nulla e nessuno potrà mai cancellare.

Grazie infinite a Ultimo, al suo meraviglioso Staff col quale abbiamo potuto organizzare l’incontro; grazie infinite ai nostri contatti che hanno aperto il canale di comunicazione che ha permesso di realizzare il nostro sogno.

Infine, grazie a Maria Serena e alla sua mamma Lucia che hanno dato a noi l’opportunità di realizzare il sogno, perché ogni sogno realizzato libera uno dei nostri palloncini che, viaggiando libero nel cielo arriverà chissà dove a portare il messaggio del sogno realizzato portando felicità e gioia anche a chi lo troverà e lo leggerà.

un paio di scatti fattici pervenire da mamma Lucia