Incontrare Max Pezzali

La zia di Manuel ci segnala la volontà di fare realizzare a suo nipote, ricoverato a Salerno, il suo più grande sogno: potere incontrare il suo idolo Max Pezzali di cui è uno dei maggiori fans.

Ci siamo già attivati per fare arrivare all’artista la richiesta di sogno e, anche se sappiamo che Max è attualmente impegnato in un tour italiano fitto di date che non gli concede tanto tempo libero, confidiamo che la sua notoria disponibilità verso le persone che lo seguono possa fare avverare questo sogno.

Manuel trarrebbe grande giovamento da questo incontro che lo solleverebbe dalla sua malattia.

Novità sul sogno richiesto:

Ieri sera, 31/1/2018, il grande Max Pezzali era ad Eboli (SA) per il concerto in tour con Nek e Renga.

Prontamente informato di questa richiesta di sogno che lo riguarda e, impossibilitato data la imminenza dell’evento, Max ha realizzato un breve video dai camerini dello spettacolo, subito girato a Manuel e si è detto dispiaciuto di non poter esaudire già da subito questo sogno.

Ha però esortato il “nostro” Manuel a tener duro perchè in aprile, quando il trio in tour tornerà a Napoli per la tappa del loro concerto, lo aspetta e lì si incontreranno.

Non avevamo dubbi sulla grandezza di questo personaggio dal grande carisma e la sua disponibilità ce lo ha confermato. Non si diventa personaggi così amati senza avere un così grande cuore.

Grazie infinite a Max Pezzali e siamo veramente grati con tutto il cuore all’amico tastierista Michele Mecco Guidi che ci ha messi in contatto con l’artista.

Manuel, noi ci uniamo a Max nello spronarti ad affrontare con ogni possibile grinta la tua terapia. Sappiamo che ce la puoi fare e ci ritroveremo ad aprile a realizzare finalmente il tuo bellissimo sogno!!!