Consegnare un libro a Johnny Depp

Nadia è una ragazza di 39 anni e il cancro le impedisce di condurre una vita normale, impegnata com’è nella lotta con cure, spesso impietose verso chi ne è affetto, pur necessarie.

La specialista psicologa di supporto dell’Istituto nazionale Tumori di Milano che l’ha operata e che l’ha avuta in cura, le ha suggerito di continuare a coltivare un sogno.

Così Nadia ha coltivato il suo sogno, scrivendo alcuni libri e uno in particolare lo vuole dedicare, consegnandolo di persona, alla persona che l’ha ispirata, facendolo appositamente tradurre in lingua inglese dal momento che, la persona in questione è Johnny Depp,  attore e produttore cinematografico statunitense.

Nadia ha saputo della presenza dell’attore nell’evento Lucca Summer Festival che ha ospitato il concerto degli Hollywood Vampires, che si sono esibiti  il 7 luglio scorso nella città toscana e, nonostante le grandissime difficoltà fisiche della malattia e i costi dovuti alla trasferta, ha provato a realizzare il proprio sogno di ottenere una foto con il suo personaggio preferito e potergli consegnare il suo libro.

Purtroppo, a volte si incontrano persone che non tengono conto della sofferenza altrui e così la security dell’evento le ha impedito di avvicinarsi al suo personaggio, nonostante tale evenienza le fosse stata assicurata dall’agenzia presso cui erano stati acquistati i biglietti.

Così Nadia si è rivolta a noi.

Non ci siamo mai arresi davanti alle difficoltà di realizzazione di un sogno anche se di mezzo c’è un oceano!! Per questo, il nostro staff ha già avviato i contatti con le agenzie che gestiscono gli eventi dell’attore per conoscere le future date dei suoi eventi pubblici, ovunque essi si tengano.

Ogni aiuto nella realizzazione di questo sogno importantissimo è importante!!!