Conoscere il cantante Ultimo

Ci è pervenuta la richiesta di Lucia di Piacenza che ci ha segnalato come la propria figlia Maria Serena di 24 anni abbia un sogno da sempre: quello di poter conoscere il suo idolo, il cantante Ultimo.

Maria Serena è una ragazza speciale con una malattia rara che, all’età di sette anni l’ha portata ad un trapianto di organi e lunghe ospedalizzazioni. Questa condizione ha determinato la disabilità che le impedisce di vivere una vita come tutti desideriamo ma che vede e sente il suo idolo Ultimo e le sue canzoni come una isola felice e che le fa trascorrere qualche momento spensierato che la distoglie dalle cure e dalla routine a cui è sottoposta.

Per questo, conoscere il suo idolo le darebbe una felicità e una forza tale da affrontare meglio i suoi problemi e noi di Realizzo il tuo Sogno sappiamo come Ultimo sia sensibile al mondo della solidarietà e della beneficenza.

La famiglia di Maria Serena ha acquistato un biglietto per il concerto che Ultimo terrà a Torino nei prossimi giorni. Noi ci siamo già attivati da tempo affinché i nostri contatti possano organizzare un incontro a margine del concerto proprio per regalare un attimo di vita bella alla nostra Maria Serena.

Noi siamo fiduciosi e attendiamo buone notizie!