Possedere una maglia del Milan autografata

Qualche giorno fa ci ha scritto Sara per comunicarci che il suo fidanzato, Gabriele di Castelfranco Veneto, purtroppo ammalato di leucemia, ha appena ricevuto un trapianto di cellule staminali che lo stanno aiutando a combattere la sua malattia. Alcuni effetti collaterali della cura però ne rallentano la guarigione, impedendogli di vivere al meglio la sua giovane età. Gabriele ha ventuno anni che compirà il 25 Aprile.

Sara, conoscendo la sua passione smisurata per la sua squadra del cuore, il Milan, ci chiede se fosse possibile contattare qualche responsabile della squadra per fargli pervenire una maglia della squadra autografata dai giocatori, fra cui il suo mito: Zlatan Ibrahimović.

Sarebbe la realizzazione del sogno del suo fidanzato. Sara ci racconta di Gabriele appena sveglio dall’anestesia che ha affrontato per l’ultimo intervento: ha chiesto a lei e a sua madre che ore fossero per seguire la partita!!!

Questa grande passione deve essere uno sprone a combattere meglio la sua malattia! Per questo, il nostro Staff come sempre, ha già attivato i propri contatti per chiedere la realizzazione di questo bellissimo sogno, che, se coincidesse con il compleanno di Gabriele, sarebbe veramente una bella cosa!!!

Intanto grazie a Sara per avere condiviso con noi il sogno di Gabriele.

Siamo sicuri che lo Staff dell’A.C. Milan vorrà realizzare il sogno del loro tifosissimo Gabriele.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti di questo sogno.

25 aprile 2021 AGGIORNAMENTO: Guarda la Sezione “I Sogni realizzati” del menu “Sogni” per sapere come Gabriele ha realizzato il Suo Sogno.