L’importante è che sia amore

Grandissimo successo teatrale delle VIRGO-LE che si sono esibite nei teatri di Piangipane (Socjale) il 18 ottobre e di Cervia (Comunale) il 26 ottobre, con la loro ultima fatica: “L’Importante è che sia Amore”. Conoscevamo da anni la capacità di attrarre il pubblico di questo gruppo teatrale che anche questa volta non ha deluso le aspettative: spettatori in visibilio in entrambi i teatri che hanno registrato il tutto esaurito già dai primi giorni della prevendita dei biglietti.

Accanto alla indiscussa bravura di Barbara, Chiara, Daniela, Manuela e Rita (in rigoroso ordine alfabetico) a cui si aggiunge l’unico tocco maschile di Mauro che con Virgo-le calca il palcoscenico, dobbiamo riconoscere la loro grande generosità verso Realizzo il tuo Sogno Onlus e verso la Pubblica Assistenza di Ravenna, a cui hanno devoluto l’intero ricavato della vendita dei biglietti, detratte le spese vive. Il denaro così raccolto, nel nostro caso andrà a favore della realizzazione di alcuni sogni che ci sono stati richiesti e per la gestione del nostro angolo del benessere, entrambi servizi completamente gratuiti per chi ne usufruisce.

La serata di ieri ha costituito la base finalizzata a riproporre, in un prossimo futuro, la riprogrammazione dello spettacolo “l’Importante è che sia Amore” anche in altri teatri della provincia per dare modo a chi non è riuscito ad acquistare il biglietto o a non essere presente, (ma anche a chi desidera semplicemente rivederlo) di godersi di nuovo lo spettacolo. Ringraziamo per la presenza di ieri sera, l’Assessore del Comune di Cervia Gianni Grandu che ha portato i saluti del Sindaco Luca Coffari, che non ha potuto essere presente perchè impegnato in altro luogo e del precedente sindaco di Cervia, Roberto Zoffoli.