Realizzo il Tuo Sogno in Piazza A. Garibaldi

La nostra Associazione è gratificata dalla giornata trascorsa al banchetto messoci a disposizione nella giornata del 30 dicembre. Siamo soddisfatti della presenza di persone, tra concittadini e i tanti turisti della nostra città per la gradita visita al nostro banchetto.

Ci siamo avvicendati tra tutti i volontari che hanno potuto aderire alla richiesta di presenza in piazza e così abbiamo potuto donare ai passanti i nostri segnalibri e palloncini ai bambini.  Abbiamo così contribuito a farci conoscere ad una platea di pubblico sempre più ampia, ricevendo tanta ammirazione anche dagli amici delle altre associazioni che hanno condiviso la giornata e che hanno reso meno fredda la temperatura, Legambiente e Associazione Soli a 4 zampe.

Ci sentiamo di ringraziare i nostri volontari e tutte le persone che ci sono venute a trovare!!!

Grazie di cuore e a presto per le prossime iniziative.

Lo staff di Realizzo il Tuo Sogno Onlus.

Buon anno a tutti!!!!! 

 

 

 

La nostra associazione è stata invitata a partecipare alla manifestazione di volontariato che si terrà nelle nostre piazze centrali cittadine, dal 17 dicembre al 6 gennaio prossimo.

L’iniziativa, denominata “A Natale la solidarietà fa centro” è organizzata dall’Associazione “Per gli Altri”Csv di Ravenna alla quale anche la nostra associazione aderisce.
Realizzo il Tuo Sogno Onlus sarà presente nel gazebo di Piazza Anita Garibaldi dalle 9,30 alle 18 del giorno Domenica 30 dicembre 2018.
Durante tutta la giornata i nostri volontari si alterneranno per fare conoscere ai più la nostra attività.

In quell’occasione, chi vorrà contribuire alla nostra crescita assicurandosi un paio di orecchini e bracciali realizzati col nostro logo potrà farlo direttamente presso il gazebo.

Perciò, appuntamento al 30 dicembre prossimo!

La foto in apertura è tratta dal sito www.ravennanotizie.it