Piazza della Solidarietà 2019

Ieri siamo stati nella piazza Garibaldi della nostra città, dove è allestito il gazebo organizzato dal Comune di Ravenna e dall’Associazione “Per gli altri” nell’ambito della manifestazione denominata “Piazza della solidarietà – Stand di Natale 2019”.

Come l’anno scorso, abbiamo avuto come vicini di bancarella persone straordinarie, volontari di associazioni importanti quali il WWF di Ravenna e il Villaggio del Fanciullo di Ravenna e, nel pomeriggio, con gli amici di “Soli a quattrozampe” del gattile della nostra città.

Un’occasione per rinsaldare legami di amicizia e costituirne dei nuovi, com’è giusto che sia nel mondo del volontariato. Per quanto ci riguarda, abbiamo esposto e ceduto dietro offerta, dei fantastici prodotti che ci sono stati donati da “Le Scarpe di Cipria” di Ravenna (fantastici bijoux che gli avventori hanno acquisito per i regali del Natale (collane, orecchini, cinture) e da “My Home Made” di Ravenna, con prodotti già conosciuti nel mondo delle erboristerie ma con rivoluzionario sistema di preparazione, quali preparati per torte e pumcake, tisane, Golden milk, marmellate, Sali dal mondo…. Insomma: un successo straordinario di pubblico che ha battuto le avversità del maltempo che ci ha flagellato durante la mattinata!!!!

Non abbiamo perso l’occasione per “reclutare” nuovi volontari che hanno espresso la volontà di aderire al progetto ed alla mission di Realizzo il tuo sogno Onlus.

Ma non si è esaurito tutto ieri: Vi annunciamo che Domenica 5 gennaio tutto il giorno saremo in Piazza del Popolo di Ravenna nella casettina di legno dedicata al volontariato con altri prodotti. Chi non ha ancora acquistato la calza per l’epifania, potrà farlo da noi, aiutando la realizzazione di un sogno. Vi aspettiamo!!!!!

Postiamo alcuni scatti della giornata di ieri.

l’interno del gazebo
Sempre allegria nei nostri gazebo!!!
shopping….
Ci siamo divertiti!!!!!!