Nuovi benefattori

La nostra associazione annovera, da qualche tempo, due nuovi benefattori, i cui prodotti sono esposti agli eventi cui partecipiamo.

Tali sostenitori, appartengono al mondo dell’imprenditoria ravennate che crede in noi e ci dona con il cuore i propri prodotti affinché, dietro il compenso di un’offerta, possiamo finanziarci e realizzare i sogni.

Ricordiamo a tutti che la nostra Associazione (benché non sia vietato) non ha mai percepito denaro pubblico per la propria attività, ma tutto ciò che investiamo proviene dalla generosità dei privati.

Ebbene, abbiamo il piacere di comunicare che i nostri benefattori sono, in ordine di apparizione:

  • Simona, titolare dell’attività commerciale “Le Scarpe di Cipria” di Ravenna che ci ha fornito i propri bijoux (orecchini, bracciali, collane, cinture ecc.)
L’insegna di “Le Scarpe di Cipria”
  • Jenny, titolare dell’impresa “My home made” di Ravenna, http://www.myhomemade.it che ci ha messo a disposizione i propri prodotti naturali alimentari, quali preparati per torte e pancake, marmellate, Golden milk, tisane, sali dal mondo ecc.
My home made

molte persone hanno già avuto il piacere di assicurarsi questi fantastici prodotti che riproporremo nelle prossime esposizioni. Grazie di cuore da tutti i nostri volontari a queste fantastiche imprenditrici.