I Capanni in piazza

Vi aggiorniamo sulla nostra giornata di ieri in piazza del popolo a Ravenna:

Siamo stati nella bellissima casetta in legno che raffigura i “capanni” caratteristici della zona, messaci a disposizione dal Comune di Ravenna e dall’associazione “Per gli Altri” del Centro Servizi per il Volontariato di Ravenna, di cui facciamo parte.

Ci siamo divertiti tantissimo, incontrando tanta gente che ci conosceva già e tanta altra gente che non aveva mai sentito parlare di noi ma che è subito entrata in sintonia con la nostra mission.

Tanti turisti ieri nella nostra città hanno sorriso vedendo le nostre calze oltre che per i bambini, anche per i nostri amici a quattro zampe, complimentandosi per l’iniziativa!!! E infatti ieri tanti cani di tutte le taglie hanno accompagnato i loro proprietari nella passeggiata in centro.

Le abbiamo vendute tutte in un batter d’occhio!!

Il pensiero di finanziare la nostra onlus, ricevendo in cambio la calza della befana ha fatto si che la nostra nuova amica Francesca Maffietti, di Milano ci abbia richiesto tre calze da inviarle nella sua città. Quindi grazie infinite a Francesca per avere creduto in noi e nel nostro progetto.

Nella nostra bancarella, non sono mancate le delizie di “My Home Made” di Ravenna e gli accessori di “Le scarpe di Cipria”, di cui ringraziamo ancora le titolari per averci donato il loro materiale che abbiamo ceduto dietro un’offerta che è destinata alla realizzazione dei sogni che ci verranno richiesti.

Dobbiamo ringraziare tutte le nostre volontarie (ieri in netta maggioranza sui volontari) che sono state presenti e anche quelli che per impegni, non sono potuti essere con noi ma che hanno contribuito ugualmente alla riuscita della giornata col loro lavoro che non si vede ma che c’è.

Ringraziamo tutte le persone di cuore che ci sono venute a trovare o quelle che si sono soffermate davanti ai nostri prodotti ed alle nostre volontarie.

Pubblichiamo qualche foto della giornata di ieri.

Grazie a tutti e alle prossime iniziative!!!!!