L’importante è che sia amore

Mercoledì 7 gennaio 2015 il gruppo teatrale ravennate Virgo-le ha portato in scena, nel più bel teatro della città, l’Alighieri, lo spettacolo “l’importante è che sia amore”, commedia avvincente e intrigante, con il Patrocinio del Comune di Ravenna, assessorato alla Cultura ed al Volontariato.

Il bellissimo spettacolo ancora una volta si è posto l’obbiettivo nobile di finanziare la nostra associazione insieme alla Pubblica Assistenza di Ravenna.

La prevendita è stata attiva attiva in diversi punti vendita della città ed ha dato buoni frutti: come si può vedere dalla foto qui sotto, abbiamo catalizzato l’attenzione di tantissime persone provenienti da Ravenna, dal forese e dalle province di Forlì-Cesena e Ferrara, alle quali abbiamo fatto trascorrere una serata di teatro con una compagnia che di “amatoriale” ha solo il nome.

Il grado di riempimento di posti del teatro testimonia il pieno successo della serata.

Sapevamo della bravura delle virgo-le, per questo abbiamo accettato la sfida di organizzare questo evento, insieme alla Pubblica Assistenza.

Vogliamo dire Grazie al Vicesindaco di Ravenna, Giannantonio Mingozzi che ha creduto in noi e che è stato presente al discorso di presentazione della serata e dello spettacolo.

Non finiremo mai di ringraziare le Virgo-le per l’ennesimo successo teatrale e per il loro grande cuore a favore della beneficienza.

Infine, vorremmo ringraziare tutti voi che, partecipando all’evento, contribuirete a realizzare i sogni che ci verranno richiesti.